Adotta un olivo
Con l’adozione di un albero d’olivo di Villa Zottopera non solo vi assicurerete un prodotto di ottima qualità ma ci aiuterete a tenere in vita le nostre tradizioni culturali e gastronomiche. Vi accoglieremo nella nostra azienda e vi faremo conoscere le tecniche di potatura, di coltivazione, di raccolta e di molitura, insomma tutte le operazioni necessarie per arrivare a ottenere la nostra magnifica spremuta di olive.
Scegliete tra le nostre 1400 piante: l’olivo adottato avrà una targa in legno con il nome della persona a cui vorrete dedicarlo. Inoltre con l’adozione riceverete:
- l’olio extravergine estratto a freddo, prodotto nell’anno in corso dall’olivo, che vi sarà spedito a casa nelle confezioni da voi scelte;
- un documento che attesta l’adozione dell’olivo;
- le foto digitali via mail dell’albero adottato durante le varie stagioni, dalla fioritura alla legatura alla maturazione per arrivare infine alla potatura.
Durante il periodo della raccolta, previa prenotazione telefonica, potrete passare una giornata presso la nostra Azienda, dove assisterete al mattino alla raccolta delle olive e nel pomeriggio alla molitura delle stesse, in modo da poter ritirare direttamente voi stessi nel frantoio il vostro olio nella quantità e nella formula da voi scelta.